Stai Cercando la prima o la seconda casa a Trani? Hai Bisogno Di Un Mutuo? - Mutui Casa | Asta | Giovani | Preventivi online

Vai ai contenuti
STAI CERCANDO LA PRIMA O SECONDA CASA A TRANI?
HAI BISOGNO DI UN MUTUO?
Se hai bisogno di un mutuo performante per la prima o seconda casa a Trani, sei nel posto giusto!
Ti offriamo un metodo veloce, semplice ed efficace per realizzare l'investimento adatto alle tue esigenze, che sia acquistare una prima o seconda casa, per ristrutturare un immobile di proprieta' o se vuoi acquistarne uno che necessita' di lavori di ristrutturazione.
Con Mutuicasa.eu, agenti appartenenti alla rete AVVERA FINANZIAMENTI SPA, operante con mandato diretto del GRUPPO CREDITO EMILIANO permettendoti di non sopportare costi di mediazioni, puoi usufruire di una vasta gamma di prodotti anche per mutui casa Trani.
Un nostro collaboratore ti contattera' a breve per illustrarti le soluzioni migliori e attivare tempestivamente uno studio di prefattibilità Mutuo Trani.
Finanziamo il tuo acquisto fino al 95% del prezzo di compravendita (no da perizia ma dal reale prezzo di acquisto).

Inoltre, se possiedi i requisiti previsti dalla legge, possiamo finanziarti fino al 100% con il prodotto CONSAP “salvo perizia” (vedi sezioni del sito sulle agevolazioni mutuo under 36)
COSA ASPETTI, BASTA UN SEMPLICE CLIC.
Gamma dei prodotti:
Mutuo Tasso Fisso
Il Mutuo a tasso fisso ha la peculiarità di avere una rata di rimborso il cui ammontare è costante nel tempo e predeterminato già alla stipula del contratto. Il vantaggio della tranquillità offerta dal mutuo tasso fisso sulle rate da rimborsare, che rimangono stabili dal primo all’ultimo mese per tutta la durata del mutuo, permette di effettuare una dettagliata pianificazione delle uscite monetarie senza il rischio di incorrere in spese impreviste.

Variabile
Il mutuo tasso variabile è un finanziamento il cui tasso di interesse è legato all’oscillazione di un parametro di riferimento, in genere l’Euribor. L’ammontare della rata può variare al rialzo, nel caso di aumento dell’indice di riferimento, o al ribasso, nel caso di diminuzione dello stesso.
Nel mutuo tasso variabile l’importo della rata è strettamente legato alle oscillazioni del mercato e dunque al valore dell’indice nel periodo scelto per il pagamento della rata.
Generalmente, l’importo delle rate iniziali è più basso rispetto a quelle definite da un mutuo a tasso fisso. Nel caso in cui l’inflazione dovesse diminuire, tipicamente, il mutuo tasso variabile permette di godere di una variazione al ribasso sulle rate di rimborso.Scegliere un mutuo tasso variabile significa dover valutare attentamente il fattore di rischio: se l’inflazione aumenta, con tutta probabilità, aumenterà anche l’importo della rata del mutuo.
Nella richiesta di un preventivo mutuo è bene ricordare che le oscillazioni di mercato saranno sempre il riferimento, sia in positivo che in negativo, per la determinazione del valore di rimborso del mutuo stesso.


Mutuo Varia il Fisso 9 anni
Adatto a chi vuole iniziare con una rata fissa ad un tasso vantaggioso, senza rinunciare alla libertà di scegliere il tipo di tasso nel periodo successivo.Il Mutuo Varia il Fisso è un finanziamento ipotecario che permette al cliente, dopo un periodo iniziale nel quale il rapporto è regolato da un tasso fisso, di continuare con un tasso variabile o rinegoziare il mutuo con un nuovo tasso fisso grazie alla possibilità di esercitare una opzione gratuita, consentita una tantum ed esercitabile in ogni momento.

Variabile multiswitch
Il mutuo tasso variabile multiswitch è una forma di finanziamento che ti dà la possibilità, partendo da un mutuo tasso variabile, di incorporare una o più opzioni (massimo 3) di variazione del tasso a scelta del cliente.
Al momento della sottoscrizione del contratto questa tipologia di mutuo casa prevede, in aggiunta all’opzione per il passaggio da tasso variabile a tasso fisso compresa nella versione base del prodotto, la possibilità di acquistare ulteriori due (o una) opzioni di cambio tasso:
  • da fisso a variabile
  • da variabile a fisso
L’acquisto di ogni singola opzione aggiuntiva rispetto a quella prevista dalla versione base, determinerà un incremento dello spread che sarà applicato alla prima rata.Tutte le opzioni sono esercitabili in ogni momento e senza costi aggiuntivi.


Fisso Rata Crescente
Il mutuo a tasso fisso rata crescente è una forma di finanziamento caratterizzata da un piano di ammortamento che prevede un incremento dell’importo delle rate fino ad estinzione del valore del mutuo, come previsto dalle clausole contrattuali.
Con questa tipologia di mutuo a tasso fisso le prime rate risultano essere di importo più basso rispetto alle rate successive. Con un piano d’ammortamento di natura crescente, inizialmente il cliente pagherà sulle rate una percentuale di quota capitale meno consistente rispetto a quelle future. Pertanto, dato che il capitale si ridurrà più lentamente, si registrerà una maggiore esposizione agli interessi durante l’ultimo periodo della durata contrattuale per la presenza di un ammontare elevato di Capitale Residuo.
 Stai cercando un mutuo per la tua prima o seconda casa a Trani?...il miglior mutuo per te e risparmia...
 finanziamo il vostro acquisto fino al 95% del valore di compravendita anche in asta!
Mutuo Fino al 100% tramite Fondo di Garanzia Consap
Mutuo acquisto prima e seconda casa Trani - MutuiCasa
Proponiamo i nostri servizi di mutuo acquisto prima, seconda casa anche nelle seguenti località della provincia di Barletta-Andria-Trani:
Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Margherita di Savoia, Minervino Murge, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola, Trani, Trinitapoli
Ciliberti Michele, Agente in attività finanziaria mandato di agenzia Avvera S.p.A.  OAM n° A12468  IVASS n° E000138751
70122 -  Bari (Ba)
Corso Vittorio Emanuele, 60
+39 351 787 5460
P.iva:  05810390723 - C.F: CLBMHL66R16H645K
Torna ai contenuti